Ci chiediamo tutti i giorni come sarebbe il nostro mondo e la nostra vita di tutti i giorni se davvero potessimo diminuire i tempi con le nostre incombenze spesso seccanti come quella di lavare e asciugare i nostri abiti, capi, e tutti i nostri panni: in effetti come sappiamo una volta che li laviamo nella lavatrice dopo poi dobbiamo stenderli, aspettare che si asciugano e poi riprenderli e infine portarli in casa. E se potessimo far fare tutto questo a una macchina? Da qui arriva la scelta di usare un combo di prodotti, da una parte in effetti la famosa lavatrice e dalla parte opposta invece una asciugatrice che permette appunto di asciugare tutto in modo meccanico.
Qui di seguito tutte le informazioni.
Il set di asciugatrici e lavatrici Amana può essere facilmente installato in qualsiasi stanza e ha una custodia bianca molto attraente. Per installare l’apparecchio, si consiglia di invitare esperti professionisti. Gli apparecchi a gas devono essere installati correttamente per garantire il funzionamento dell’apparecchio e, allo stesso tempo, la sicurezza della lavatrice o dell’asciugatrice. È necessario utilizzare un morsetto a filo per collegare l’apparecchio ad una linea del gas e una vite per collegare l’altro lato alla parete. Gli apparecchi a gas di solito vengono forniti con una spina a muro installata in un certo punto. È necessario aprire questa spina prima di inserire l’apparecchio nella presa elettrica per evitare qualsiasi rischio che l’apparecchio elettrico esca accidentalmente.
Dopo aver collegato l’apparecchio alla presa a muro, il set di rondelle sarà pronto per l’uso. È possibile utilizzare l’apparecchio accendendo la corrente principale e poi spegnere la corrente principale quando l’apparecchio non è più in uso. Se la corrente non viene spenta, l’apparecchio funzionerà automaticamente in quanto la corrente principale è ancora collegata alla parete. Quindi, scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica e conservarlo in un luogo sicuro. Quindi, rimuovere tutti i cavi collegati all’apparecchio elettrico principale dalla parete prima di scollegarli dall’apparecchio elettrico.
I fili dell’apparecchio rimanente vengono poi collegati al nuovo apparecchio. I fili devono essere collegati saldamente, altrimenti non sarà possibile far funzionare l’apparecchio. Dopo di ciò, è possibile sostituire i coperchi di protezione dell’apparecchio su entrambi i lati. Sostituire i coperchi di protezione in modo che l’apparecchio sia protetto da umidità e polvere. Assicurarsi che i coperchi di protezione siano installati su entrambi i lati prima di mettere l’apparecchio nel set di lavatrice o asciugatrice.