Tipi di forbici per cucire

Abbiamo tutti visto quelle grandi pubblicità in TV per le forbici industriali di alta qualità che sono progettate per rendere la tua vita molto più facile quando si tratta di cucire insieme abiti e altri tessuti. Ma ti sei mai chiesto qual’è la differenza tra queste grandi forbici di qualità industriale e i piccoli oggetti quotidiani che usi ogni giorno per cucire le cose? Dopo tutto, se hai intenzione di spendere i soldi per tali articoli di fascia alta allora non dovresti essere in grado di ottenere il massimo da loro e rendere l’intera esperienza più facile e liscia possibile? Beh, non si può davvero aspettarsi di trovare un confronto esatto tra i due come ci sono così tanti fattori diversi che sono coinvolti quando si tratta di scegliere un kit da cucito.

Per esempio, ci sono forbici e lame per tagliare la stoffa. Queste non sono le stesse forbici pesanti che verrebbero usate per cucire, perché queste sono per tagliare strati più sottili di tessuto. Allo stesso modo ci sono cesoie per tagliare strati più sottili di stoffa e simili. Tuttavia, la differenza chiave tra cesoie e forbici è che le forbici verrebbero usate per tagliare attraverso strati più spessi di tessuto, mentre le cesoie sono progettate più per tagliare attraverso strati sottili del materiale e aiutare a rendere le cuciture lisce. Se sei mai stato in un negozio di cucito e hai visto le persone lavorare su qualcosa che richiede di cucire a mano, allora saprai esattamente di cosa sto parlando quando si tratta di ottenere precisione e bordi di cucitura lisci.

La differenza principale tra questi due strumenti è che un ditale è più largo di uno spillo e quindi permette di infilare intorno ad aree più grandi, mentre un tagliafilo ha una punta più stretta ed è quindi migliore per affrontare i punti stretti. Infine ci sono il nastro di misurazione e i nastri magnetici, che sono entrambi meravigliosi per misurare e indicare quanto tessuto hai bisogno. Ci sono molti altri tipi di forbici per cucire che si possono trovare nei libri, sui siti web o nei negozi di ferramenta, ma a seconda del tipo di cucito che stai facendo gli strumenti effettivi che si utilizzano possono essere diversi.

Se desideri informarti con più attenzione, puoi visitare il seguente sito